Marche
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Almost Skateboards, fondata da due leggende come Rodney Mullen e Daewon Song, è attualmente distribuita globalmente da Dwindle.
La marca è stata lanciata nel 2003 quando Rodney e Daewon lasciarono i loro rispettivi sponsor, e da allora non ha smesso di crescere.
Un brand molto interessante sia nel logo, sempre originale, come per le collaborazioni. La ultima realizzata con Marvel, usando i disegni dei super eroi dei loro comics (come Batman nella serie Almost skateboards superhero); ma anche, e soprattutto per la qualitá delle loro tavole, per le quali usano diverse tecnologie, per renderle piu resistenti ed aumentare il pop, come la Impact Plus, Impact Double o Impact Support, ottenute combinando i classici sette strati di legno con parti in fibra di carbonio.
E gli Almost Complete Skateboard che sono perfetti per skateare e godersi un prodotto di ottima qualità.
Nel nostro skate shop vantiamo uno dei piu grandi cataloghi di articoli Almost, tutte le novitá, in stock, a pronta consegna e per i quali vi garantiamo il miglior prezzo piu basso.
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Carhartt WIP è un marchio che rimane fedele alle sue origini Street producendo felpe, t-shirt e giacche multiuso, tutte caratterizzate da un design semplice, funzionale e pulito.
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DC Shoes è un'azienda statunitense specializzata in calzature per sport estremi, inclusi skateboard, snowboard, BMX, motocross, rally e surf; essa è specializzata anche in snowboard, t-shirt, jeans, cappelli e giacche.L'azienda è stata fondata nel 1994 e ha sede a Vista (California). Il nome DC originariamente stava per 'Droors City Footwear', ma poi è diventata semplicemente DC Shoes[1].Il 10 marzo 2004 DC Shoes è stata acquisita da Quiksilver per $87 milioni di dollari[2].
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Dolly Noire è un marchio italiano, registrato nel 2004 da quattro ragazzi nella periferia di Milano. Fondata poi ufficialmente nel 2013, Dolly Noire nasce su una panchina in una sera d’estate, mixando il divertimento con gli amici con la passione per lo streetwear e una buona dose di intraprendenza. Questa è la storia di quattro amici e del loro sogno in comune.
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Doomsday Society omaggia la cultura street, con capi dalle grafiche molto hardcore, senza regole, sincere e spontanee. Composta da capi semplici ma dal messaggio crudo, che insieme ridanno vita all’idea di gang, di gruppo, di pensone unite da un forte legame interiore, dall’amore per l’arte, per la vita e per la libertà. Figure stilizzate, tratti fatti a mano, personaggi fantastici, animali selvaggi ed enigmatici. Nel giro di pochissimi anni, si è riuscito ad instaurare in modo aggressivo all’interno dei brand che attualmente, dominano il mercato dell’abbigliamento streetwear italiano, con un potenziale di crescita veramente grande, grazie al suo carattere forte ed indipendente, dallo stampo hardcore e ribelle davvero marcato.
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Eastpak è un famoso marchio statunitense fondato nel 1952 di zaini, cartelle, borse, portafogli e accessori. Di proprietà di Vf Corporation dal 2000. Inizialmente fondata nel 1952 come azienda col nome di Eastern Canvas Products USA, Inc., producendo borse per le forze armate statunitensi, nel 1976 ha cambiato nome nell'attuale Eastpak, focalizzandosi nel mondo del consumo.
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Enjoi è un'azienda di skateboard che produce tavole da skateboard come prodotto principale del marchio; l'azienda produce anche accessori e abbigliamento per lo skateboard. L'azienda, distribuita da Dwindle Distribution , è nota sin dall'inizio per i suoi design umoristici e satirici e ha adottato un panda stilizzato come logo.
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Globe International Ltd. è un'azienda australiana di calzature, abbigliamento e hardware per skateboard. È stata fondata nel 1985 da tre fratelli australiani. Il core business di Globe International è suddiviso tra marchi di proprietà, marchi in licenza e marchi distribuiti. Gli uffici internazionali della società si trovano a Melbourne , Los Angeles e San Diego, negli Stati Uniti; Hossegor, Francia; Londra, Regno Unito; e Shenzhen , Cina. È quotato all'Australian Stock Exchange .
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IRIEDAILY non è solo un marchio di streetwear berlinese, ma anche la storia di amicizia, bricolage, responsabilità, rispetto e la sfida di rimanere fedeli al DNA "STAY DIFFERENT". Nel 1990, la prima pietra angolare di IRIEDAILY è stata posta dalla società serigrafica WARD PRODUCTIONS, fondata da Walter Molt, Achim Probst, Roland Wagner e Daniel Luger. Seguendo i principi del fai-da-te (FAI DA TE), è stata appresa la prima manipolazione dei tessuti e della stampa di magliette ed è stato prodotto con passione il merchandising di band per band berlinesi come Jingo de Lunch, Plan B o Einsturzende Neubauten. Nel 1994 viene interrotta la produzione di merchandising per conto terzi e viene perseguita l'idea crescente di creare un proprio stile streetwear. L' artista di strada Jaybo Monk si è unito ai fondatori di IRIEDAILY attorno a Daniel Luger, Roland Wagner e Walt Molt come Art Director, e la sua inconfondibile calligrafia ha plasmato in modo significativo il volto di IRIEDAILY nel corso degli anni. La crescita sostenibile è sempre stata importante per i proprietari dell'azienda e in questo modo IRIEDAILY è sopravvissuta indenne a varie crisi dell'industria tessile e ha una solida base con una fedele base di fan. Il marchio è ora venduto in oltre 400 negozi in 15 paesi. C'è una collezione uomo e una donna che si muove tra streetwear, sportswear e street fashion.Negli ultimi 26 anni l'azienda è cresciuta fino a raggiungere più di 40 dipendenti a tempo indeterminato, molti dei quali sono stati a bordo sin dai primi anni.Un marchio ha bisogno di un logo! Un logo non solo aiuta ad aumentare il valore di riconoscimento, ma nel migliore dei casi riflette anche la filosofia e i principi del marchio. Ed è proprio così con il logo della bandiera IRIEDAILY! Il motto "La Parola è più potente della spada" è simboleggiato da una piuma che giace sopra una spada. Il logo non potrebbe esprimere meglio la nostra filosofia, perché IRIEDAILY è certa che la parola giusta e pacificamente parlata debba essere sempre preferita come mezzo di contestazione e che la violenza non dovrebbe avere scampo. La creatività è un ottimo strumento per combattere l'ingiustizia e il pregiudizio. Il logo combina anche la scritta IRIEDAILY nel precedente design "no matter". Se dai un'occhiata più da vicino, scoprirai il logo quasi storico del glifo sopra l'ultima lettera, che esiste dai primi giorni di IRIEDAILY. Riconosci l'ID iniziale nel logo del glifo? Naturalmente, nel logo non dovrebbe mancare l'anno di fondazione di IRIEDAILY – “Est. 1994” l'inizio di 26 anni di streetwear più raffinato!
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IUTER È UN MARCHIO STREETWEAR DI ALTA QUALITÀ INTERAMENTE PROGETTATO E PRODOTTO A MILANO DAL 2002. SEBBENE I SUOI PRIMI COLLABORATORI E SOSTENITORI FOSSERO TUTTI MEMBRI ORIGINALI DELLE SOTTOCULTURE SKATE E HIP-HOP DELLA CITTÀ, L'OBIETTIVO DI IUTER È QUELLO DI ANDARE OLTRE IL SUO CONTESTO ORIGINALE RICONCILIANDO L'IRONIA , GIOCOSITÀ E NATURA SPERIMENTALE DELLE SUE RADICI ALL'ARTE E ALLA RAFFINATEZZA DELLA SARTORIA ITALIANA. MENTRE LE ISPIRAZIONI CREATIVE DIETRO LE COLLEZIONI ARRIVANO DIRETTAMENTE DALLE STRADE DEL MONDO, DAL 2010 IUTER REALIZZA I SUOI CAPI NEL PROPRIO STABILIMENTO VICINO A MILANO, SPINGENDO UNA RICERCA E UNA SPERIMENTAZIONE SENZA SOSTA, SVILUPPATE IN COLLABORAZIONE CON ALCUNE DELLE MIGLIORI AZIENDE TESSILI LOCALI. RINOMATO PER I SUOI DISEGNI AUDACI E LA SUA PRODUZIONE PREMIUM, NEL CORSO DEGLI ANNI IUTER HA ANCHE CREATO COLLEGAMENTI IN TUTTO IL MONDO PER CREARE DIVERSI PROGETTI DI CO-BRANDING E COLLABORAZIONE CHE SPAZIANO DAL PRODOTTO ALL'ARTE, AL DESIGN E ALLA MUSICA, DA MONTEBELLUNA A TOKYO. OGGI IUTER È UN MARCHIO CONOSCIUTO E DISTRIBUITO IN TUTTO IL MONDO, AMATO PER IL SUO DESIGN CREATIVO E LA QUALITÀ DEI SUOI CAPI, PROGETTATI E REALIZZATI IN ITALIA DAL 2002
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MUSHROOM nasce in un mondo fluido e privo di riferimenti, in cui tutto si dissolve in una permanente liquidità. Un marchio streetwear progettato a Milano e 100% Made in Italy. Il progetto nasce da una forte necessità di creare, interpretare, comunicare e farsi riconoscere in un mondo in cui il cambiamento è l’unica cosa permanente. Ispirato alla controcultura tipica degli anni ’60, l’obiettivo del brand è andare oltre i canoni estetici del fashion system con collezioni positive, sperimentali e contemporanee che lasciano esprimere la propria personalità. L’uguaglianza di genere è uno dei principi fondamenta lidi Mushroom, in grado di cogliere ogni stimolo di respiro internazionale e di plasmare nell’attuale contesto artistico e socio-culturale.
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"OCTOPUS" è una grafica rivoluzionaria originariamente pubblicata nel 2005 dal famoso designer Giorgio Di Salvo per VNGRD, e nel 2012 IUTER ha deciso di far risorgere questo concetto in un nuovo marchio basato esclusivamente sul motivo iconico dei polipi.
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Primitive Skateboarding è una società di skateboard creata dallo skateboarder professionista Paul Rodriguez , dal vicepresidente esecutivo Heath Brinkley, dal CEO Andy Netkin e da Jubal Jones. [1] Primitive ha sede a Los Angeles, California
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Propaganda è un network underground di artisti e professionisti nato a Roma nel 2006 attorno alla figura del multi platinum rapper Noyz Narcos, brand ambassador e socio del progetto.
Discografia, produzione d’eventi e tournée dei maggiori artisti internazionali sono stati, nei primi anni, i canali attraverso i quali questa rete è riuscita ad affermarsi come uno dei più importanti e riconosciuti contenitori italiani di street culture.
Il successo incontrato dal super iconico Snake logo disegnato dall’artista romano Scarful ha portato rapidamente alla trasformazione da semplici t-shirt e hoodie destinate al merchandise ad un vero e proprio streetwear brand.
In questo percorso una svolta importante è segnata dall’apertura del primo flagship store di Propaganda in Corso di Porta Ticinese a Milano a cui presto si aggiungono nuovi punti vendita ufficiali nelle città di Roma e Bari, oltre ad una consolidata rete di distribuzione fatta di oltre 150 punti vendita selezionati in tutta Italia.
Senza dimenticare il proprio DNA strettamente legato alle sottoculture urbane della città Propaganda ha sempre cercato di andare oltre, unendo la sfrontatezza delle sue radici alla qualità di un prodotto completamente Made In Italy.
L’apertura del nuovo store a Barcellona, il primo fuori dai confini nazionali, testimonia come il linguaggio e lo stile del brand sia comprensibile ed apprezzato anche sulla scena europea.
Credibilità, originalità e passione rimangono i tratti distintivi del brand, che si prepara nel 2020, con un nuovo team creativo, a diventare uno dei punti di riferimento per lo streetwear Made in Italy, grazie anche a nuovi progetti di collaborazione e co-branding con i maggiori player internazionali del settore.
È più di un logo. È una bandiera, è il riassunto di 15 anni di strada, musica, palchi, eventi. È Propaganda!
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La marca è stata fondata da Richard Novak e tutto ebbe inizio nel 1973, un anno eccezionale per lo skateboard, perché erano appena uscite le prime ruote fabbricate con uretano, una vera e prorpia svolta nello skateboarding che lo rese ancora poi popolare.
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L'azienda Spitfire è stata fondata nel 1987 e fa parte della rete di distribuzione Deluxe, insieme a marchi come Krooked, Anti Hero Skateboards e Real. È famoso soprattutto per le sue ruote, ma offre anche cuscinetti per skateboard, strumenti, griptape, abbigliamento, adesivi e accessori come borse e portafogli. Molti dei migliori motociclisti del mondo utilizzano ruote Spitfire, tra cui Shane O'Neill, Theotis Beasley, Erik Ellington, Andrew Reynolds, Sean Malto, Eric Koston, Chris Cole, Omar Salazar, Mike Mo Capaldi, Mike Anderson, Guy Mariano e Daewon Song. I prodotti attuali sono caratterizzati da uretano ad alte prestazioni "Formula Four", che, secondo l'azienda, offre prestazioni superiori e una resistenza all'abrasione senza pari, oltre a consentire alle ruote di durare più a lungo e resistere a un maggiore abuso. Il primo video della compagnia nel 1993 si chiamava semplicemente Spitfire e comprendeva pattinatori come Billy Valdes, Ricky Oyola, Brian Young, Joey Suriel, Drake Jones, Ed Templeton, Jonas Wray, Ethan Fowler, Brian Chung, Fabian Alomar, Jamie Thomas, Jason Dill, Max Schaaf, Jerry Fowler, Julien Stranger, Sean Young e Tim Upson. Da allora, i piloti del team Spitfire hanno rilasciato molte parti video individuali significative, sia come parte del loro benvenuto nel team, sia per accompagnare il rilascio di un nuovo prodotto. Le parti video degne di nota includono le parti di introduzione di Reynolds e Capaldi e la parte promozionale di Song del 2012 per il modello di ruota firmato "Enter the Daewon". Nassim Guammaz, Raney Beres, Zered Bassett e Dennis Busenitz hanno rilasciato brevi clip in concomitanza con l'introduzione della "Formula Four" nel 2013.
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Thunder Trucks sono più resistenti e più leggeri di concorrenti come Independent, Venture, Krux e Theve. Sembrano anche più cool, a meno che tu non acquisti la versione raffinata della squadra. Voglio dire, se sono abbastanza buoni per Ishod, kwalk, Dennis e miles Silvas, allora sono decisamente abbastanza buoni o anche troppo buoni per te.
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Vans è un produttore americano di scarpe da skateboard e relativo abbigliamento , fondato ad Anaheim, in California , e di proprietà di VF Corporation . L'azienda sponsorizza anche squadre di surf , snowboard , BMX e motocross . [3] Dal 1996, la società è stata lo sponsor principale dell'annuale festival rock itinerante Vans Warped Tour .
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Volcom è un marchio di lifestyle che progetta, commercializza e distribuisce prodotti orientati agli sport da tavola. Volcom ha sede a Costa Mesa, California , Stati Uniti (USA). Volcom è nota per il suo logo in pietra , il suo slogan True to This e la campagna Let the Kids Ride Free. Todd Hymel è il CEO di Volcom.