Elenco dei prodotti per marca Iriedaily

IRIEDAILY non è solo un marchio di streetwear berlinese, ma anche la storia di amicizia, bricolage, responsabilità, rispetto e la sfida di rimanere fedeli al DNA "STAY DIFFERENT". Nel 1990, la prima pietra angolare di IRIEDAILY è stata posta dalla società serigrafica WARD PRODUCTIONS, fondata da Walter Molt, Achim Probst, Roland Wagner e Daniel Luger. Seguendo i principi del fai-da-te (FAI DA TE), è stata appresa la prima manipolazione dei tessuti e della stampa di magliette ed è stato prodotto con passione il merchandising di band per band berlinesi come Jingo de Lunch, Plan B o Einsturzende Neubauten. Nel 1994 viene interrotta la produzione di merchandising per conto terzi e viene perseguita l'idea crescente di creare un proprio stile streetwear. L' artista di strada Jaybo Monk si è unito ai fondatori di IRIEDAILY attorno a Daniel Luger, Roland Wagner e Walt Molt  come Art Director, e la sua inconfondibile calligrafia ha plasmato in modo significativo il volto di IRIEDAILY nel corso degli anni. La crescita sostenibile è sempre stata importante per i proprietari dell'azienda e in questo modo IRIEDAILY è sopravvissuta indenne a varie crisi dell'industria tessile e ha una solida base con una fedele base di fan. Il marchio è ora venduto in oltre 400 negozi in 15 paesi. C'è una collezione uomo e una donna che si muove tra streetwear, sportswear e street fashion.Negli ultimi 26 anni l'azienda è cresciuta fino a raggiungere più di 40 dipendenti a tempo indeterminato, molti dei quali sono stati a bordo sin dai primi anni.Un marchio ha bisogno di un logo! Un logo non solo aiuta ad aumentare il valore di riconoscimento, ma nel migliore dei casi riflette anche la filosofia e i principi del marchio. Ed è proprio così con il logo della bandiera IRIEDAILY! Il motto "La Parola è più potente della spada" è simboleggiato da una piuma che giace sopra una spada. Il logo non potrebbe esprimere meglio la nostra filosofia, perché IRIEDAILY è certa che la parola giusta e pacificamente parlata debba essere sempre preferita come mezzo di contestazione e che la violenza non dovrebbe avere scampo. La creatività è un ottimo strumento per combattere l'ingiustizia e il pregiudizio. Il logo combina anche la scritta IRIEDAILY nel precedente design "no matter". Se dai un'occhiata più da vicino, scoprirai il logo quasi storico del glifo sopra l'ultima lettera, che esiste dai primi giorni di IRIEDAILY. Riconosci l'ID iniziale nel logo del glifo? Naturalmente, nel logo non dovrebbe mancare l'anno di fondazione di IRIEDAILY – “Est. 1994” l'inizio di 26 anni di streetwear più raffinato!